INCONTRO ONLINE CON ANTOINE DI NOVI

Il 20 novembre 2024 avremo nuovamente il piacere di parlare online con Antoine Di Novi, terapeuta e insegnante shiatsu, a proposito del prossimo workshop internazionale che terrà a Milano il 15-16 febbraio.

Antoine Di Novi, diplomatosi operatore shiatsu in Francia, ha poi approfondito i suoi studi in Giappone, oltre a essere laureato presso l’Istituto Superiore di Psicologia Applicata e certificato in sofrologia. Pratica arti marziali da 40 anni, studia giapponese ed è un appassionato e ricercatore: è infatti fondatore del 2I2S (Istituto internazionale di Shiatsu e Sokuatsu) e di piattaforme e siti di informazione come Shiatsu France e Sokuatsu France. Inoltre, ha pubblicato con Shiatsu Milano Editore “Shiatsushi con il cuore” e “Auto-shiatsu e do-in”.

In questa serata introdurremo il seminario internazionale che Antoine condurrà per la prima volta a Milano il 15-16 novembre dal titolo “Shiatsu tra tradizione e modernità: principi e pratica”.
Questo workshop, dal taglio molto pratico, si propone di comparare la visione orientale dello shiatsu con quella basata sull’anatomia e la fisiologia umana. Verrà data particolare importanza ai trattamenti energetici per la prevenzione di dolore, nevralgie e infiammazione di nervi e tendini.

 

Vi aspettiamo
mercoledì 20 novembre 2024 alle ore 21.00 su Zoom
L’incontro è aperto a tutti e si svolgerà in francese con traduzione in italiano. Per partecipare registratevi qui: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZAtceirqj4vH9BL3O224_pUD1pz_xoVK2OD