INCONTRO ON LINE CON L’AUTRICE MONICA BORIO

Mercoledì 6 novembre 2024 avremo il piacere di ospitare online l’autrice Monica Borio, che presenterà la nuovissima uscita editoriale “La Leggera qualità del Cielo. Ascolto e Gratitudine”.

Monica Borio, laureata in lingua e letteratura hindī presso la Facoltà di Lingue e Letterature straniere moderne a Torino, si dedica dal 1985 allo studio della filosofia e delle medicine orientali, in modo particolare shiatsu, meditazione, yoga e alimentazione naturale. E’ operatrice e insegnante di shiatsu da oltre trentacinque anni e da oltre quaranta pratica regolarmente meditazione. La sua passione per l’Oriente l’ha condotta in India, Giappone e Sri Lanka per approfondire i suoi studi. E’ autrice di numerosi articoli su riviste del settore e di diversi libri.

Abbiamo conosciuto Monica tanti anni fa in quanto responsabile del Circolo degli artisti Fisieo e l’abbiamo poi scoperta in veste di autrice con un interessante testo sulla filosofia e la cucina macrobiotica. Siamo dunque felici di avere appena pubblicato il suo nuovo libro che tratta di meditazione, tecniche di respiro, filosofia e riequilibrio.

In questa serata chiacchiereremo con l’autrice del suo libro “La Leggera qualità del Cielo. Ascolto e Gratitudine” fornendo spunti di riflessione per tutti i curiosi e gli interessati.

 

Vi aspettiamo
mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 21.00 su Zoom.
L’incontro è aperto a tutti, per partecipare registratevi qui: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYlcu2gqzsvE9Y41sepJRKmRZMwsKgVlkvT